♥ CANTA, RìDì, BALLA, AMA E VìVì ìNTENSAMENTE OGNì ATTìMO DELLA TUA VìTA, PRìMA CHE CALì ìL SìPARìO E L'OPERA FìNìSCA SENZA APPLAUSì ♥ Precious Mischa Italian Forum; Robsten
Niente Io prima ero BC, però poi mi sono resa conto che l'amore non è stare tutta la vita insieme, sì, è anche quello, però l'amore secondo me è avere il coraggio di lasciarsi e poi di ritrovarsi ogni volta del bisogno e alla fine ritornare sempre insieme perchè l'amore è troppo forte !
ParOle saggie Amuz, mi sOnO quasi cOmmOssa
I just want you for my own more than you could ever know. All I want for Christmas is YOU.
No, ma non è che i BC io dica che non si amano, anzi.. si amano tanto ! E' solo che,secondo me, non hanno messo mai alla prova se il loro amore fosse così forte da vivere con un'altra persona e capire che era con la persona che avevi lasciato che vivevi bene... Gli Spooners, alla fine, sono sempre tornati insieme, e ciò è la prova schiacciante del loro amore !
mio fratello ha dubbi sulla sua felicità, colpevole non sei, se non lo sai. mio fratello ha avuto paura, che strano la cura, lo so io qual è? ricordi, ricordi che fanno paura. ♥
No, ma non è che i BC io dica che non si amano, anzi.. si amano tanto ! E' solo che,secondo me, non hanno messo mai alla prova se il loro amore fosse così forte da vivere con un'altra persona e capire che era con la persona che avevi lasciato che vivevi bene... Gli Spooners, alla fine, sono sempre tornati insieme, e ciò è la prova schiacciante del loro amore !
Anche io la penso come te!!!!! Teso siamo tutte unite!!!
we've got each other and that's a lot for LOVE♥ Take my hand and we'll make it... I swear.... ♥
ah, poi sapete cosa? secondo me a noi spoonerine non piace tanto la vita monotona, tutta baci e bacetti.. insomma, vogliamo prendere due persone più "sfigate" di ryan e marissa in quel telefilm? tutti i casini del mondo ce li hanno loro, oh. ecco perchè li amiamo, adoriamo la vita movimentata e piena di imprevisti che loro hanno sempre saputo tenere a bada.
I just want you for my own more than you could ever know. All I want for Christmas is YOU.
name: .SPOONERS an endless love; ~ 'Cause we wanna be FOREVER YOUNG; link:[x] creato il: 10-05-08 founders:forever; e ;nana moderatore globale:»Dreamer} graphic:´ chuck codici html:;nana
Ringraziamo il forum Meravilandia
Il forum è coperto da copyright
Se prelevate qualsiasi cosa dal forum è OBBLIGATORIO linkarlo.