Secondo voi, quale fra questi episodi è il più bello della seconda stagione di The O.C.? Ovviamente, sempre per quanto riguarda la storia di Ryan&Marissa.
You tuck me in, turn out the light Left me safe and sound at night Little girls depend on things like that. Brushed my teeth and combed my hair Had to drive me everywhere You were always there when I looked back.
You had to do it all alone Make a living, make a home Must have been as hard as it could be. And when I couldn’t sleep at night Scared things wouldn’t turn out right You would hold my hand and sing to me.
Caterpillar in the tree How you wonder who you’ll be Can’t go far but you can always dream Wish you may and wish you might Don’t you worry, hold on tight I promise you there will come a day Butterfly fly away Butterfly fly away Got your wings, now you can’t stay Take those dreams and make them all come true.
Butterfly fly away You’ve been waiting for this day All along and know just what to do.
Group: global mod; Posts: 9504 Location: Los Angeles (o almeno.. è quello che vorrei..)
Status:
Fratelli di sangue
Otto di mattina, la sveglia suona e si va dritti a scuola. Lezione di greco, nessuno sa niente e il cuore ti va in gola. C'è chi ripassa e chi prega o chi invece fa sega, chi entra tranquillo e chi se ne frega. C'è il compagno di banco che ti fa parlare e non riesci a seguire. Abbiamo la voglia di crescere in fretta senza idea di quel che ci aspetta, rimaniamo attaccati ai sogni che ci danno il coraggio di non arrenderci mai. Se credi davvero in te stesso sarai qualsiasi cosa vorrai. Perché i grandi hanno sempre ragione e non chiedono mai la nostra opinione? Dicono sempre che siamo troppo piccoli per riuscire a capire e che dobbiamo solo studiare e invece è proprio qui che vi sbagliate, voi avete smesso di sognare mentre noi abbiamo tanta voglia di continuare a sperare. Siamo liceali e abbiamo le ali per volare fino al cielo, teniamo nei banchi gli stessi ideali in cui crediamo davvero;
mio fratello ha dubbi sulla sua felicità, colpevole non sei, se non lo sai. mio fratello ha avuto paura, che strano la cura, lo so io qual è? ricordi, ricordi che fanno paura. ♥
name: .SPOONERS an endless love; ~ 'Cause we wanna be FOREVER YOUNG; link:[x] creato il: 10-05-08 founders:forever; e ;nana moderatore globale:»Dreamer} graphic:´ chuck codici html:;nana
Ringraziamo il forum Meravilandia
Il forum è coperto da copyright
Se prelevate qualsiasi cosa dal forum è OBBLIGATORIO linkarlo.